Skip to content

Albero di luce… un Natale di mille colori

dicembre 24, 2009

La Factory di Albero di luce augura a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo! Grazie per l’affetto e l’attenzione che ci avete dedicato, e ricordate che lo storytelling dell’Albero di luce non finisce qui… A partire dal nuovo anno il blog continuerà ad accogliere post, video ed immagini per continuare il racconto di questo progetto.
Factory

2 commenti leave one →
  1. Dauno permalink
    dicembre 27, 2009 12:17 am

    mi sarebbe piaciuto vederlo girare, ma tutte e tre le volte che ci son passato davanti in questi giorni l’ho sempre visto illuminato ma fermo… e da fermo non è proprio un gran vedere!!

  2. dicembre 28, 2009 11:47 am

    L’Albero di luce è guasto.
    Eurostands, l’azienda che ha costruito la parte strutturale, lo sta riparando.
    Sarà funzionante il 31 dicembre, giusto in tempo per augurare Buon Anno a tutti.
    Mi scuso io con voi.
    Antonio Barrese

Lascia un commento

