Skip to content

Factory

Antonio BarreseAntonio Barrese Artista e Designer
Fondatore negli anni ’60 del Gruppo MID, è oggi considerato tra i protagonisti dell’Arte Cinetica e Programmata. Barrese realizza oggetti, strutture e installazioni cinetiche e interattive. Parallelamente al percorso artistico vi è anche la carriera di designer cominciata nel 1970 con la Barrese & C— Strategic and Communication design.



stefaniaStefania Morici Art Producer
Giovane art producer fonda Arteventi, realtà specializzata nella realizzazione di eventi culturali e artistici. Inizia la sua attività come consulente creativa ed esperta in relazioni esterne per importanti aziende private ed enti pubblici (quali MiArt – Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea di Milano, Comune di Milano, Cornice Venice Art Fair, Italian Factory). Da qui sviluppa una forte passione nello scouting di artisti e nuovi talenti, con cui progetta eventi e mostre di ogni tipo. Oggi il lavoro di Stefania è diventato un vero e proprio network di “creativi” ed esperti nel mondo dell’arte e della cultura.



federicoFederico Poletti Autore e curatore.
Curatore indipendente esplora da sempre i confini e le contaminazioni tra differenti espressioni artistiche, muovendosi tra arte contemporanea e moda. Da anni svolge attività di giornalista free lance, consulente di comunicazione e autore (all’attivo ha pubblicazioni e libri per Electa Mondadori e numerosi articoli per riviste d’arte, moda, cultura). Coordina e tiene corsi e master presso importanti istituzioni italiane e straniere ( Università di Pisa, Istituto Europeo del Design – IED Moda Lab di Milano, Trinity College di Dublino, Universitè de Paris – Sorbonne).



eugenioEugenio Alberti Schatz Autore e creativo
Lavora nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche da oltre vent’anni. In parallelo, ha pubblicato testi critici su arte, fotografia e comunicazione e ha curato film documentari. Ha viaggiato molto. Cinque anni fa ha intrapreso un percorso di ricerca artistica.



elenaElena Bortot WebMaster e Curatrice del social marketing
Laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano. Dal 2008 collabora con la Barrese & Buddensieg come Communication Designer.



lauraLaura Buddensieg Art Director
Laureata all’Accademia di Design Vakalò di Atene, dal 1989 entra a far parte della Barrese & C— Strategic and Communication design come Senior Designer. Dal 2006 insegna alla Facoltà di Design del Politecnico di Milano e alla Scuola Arte e Messaggio di Milano. Autrice, insieme ad Antonio Barrese, di pubblicazioni sull’arte e il design.



costantinaCostantina Magri Videomaker e Curatrice del social marketing
Laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano. Dal 2009 collabora con la Barrese & Buddensieg come Communication Designer.



marcoMarco Marozzi Strategic Planner
Oltre quindici anni di esperienza nel marketing, nella comunicazione e nuovi media. Creative e Strategic Planner, con TheGoodOnes si occupa di marketing non convenzionale, eventi, relazioni pubbliche e media virali attraverso i social network e i dispositivi mobili.



barbaraBarbara Perretta Graphic Designer e Curatrice del social marketing
Diploma di Assistente Grafico presso il centro di formazione Arte e Messaggio di Milano. Dal 2009 collabora con la Barrese & Buddensieg come Communication Designer.


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: